L'utilizzo dell’impianto è riservato ai soli soci, l’abbonamento è nominale con validità dal 01 gennaio 2019 fino al 31 dicembre 2019.

Esistono diversi tipi di tesseramento:

  • Tessera per i piloti che abitano all’ interno della provincia di Ferrara 100 euro più 10 euro di assicurazione obbligatoria;

  • Tessera per i piloti residenti al di fuori dalla provincia di Ferrara 80 euro più 10 euro di assicurazione obbligatoria;

  • Tessera per i piloti che si iscrivono dopo 01/09/2019 60 euro più 10 euro di assicurazione obbligatoria;

  • Giornaliero 10 euro comprensivo di assicurazione;

  • Socio simpatizzante per accesso esclusivo al ristoro 5 euro.

I soci minorenni sono tesserati assieme al genitore. Per famiglie con tre piloti, si applica lo sconto di una tessera.

 

L'ingresso delle autovetture all’ interno dell’ impianto è consentito solo ai componenti del Direttivo o ad autorizzati dal suddetto.

I tesserati all'interno dell'impianto sono tenuti ad osservare un comportamento civile ed educato.

Tutti sono obbligati ad utilizzare i contenitori per i rifiuti dislocati lungo tutto l’impianto, dividendo i rifiuti in base alla tipologia (carta, plastica, vetro e lattine). I fumatori sono obbligati ad utilizzare i vasi per spegnere e gettare le sigarette.

È severamente vietato fumare all’interno dei box, sul palco di guida, all’interno del tracciato e nelle vicinanze dei modelli.

Tornitura gomme, rodaggio motori, lavaggio carrozzerie e modelli devono essere eseguite solo nelle aree prestabilite, è obbligatorio pulire il banco di lavoro dopo l’utilizzo.

 

Chi utilizza i modelli con motore a scoppio deve TASSATIVAMENTE RISPETTARE:

  • I limiti di rumorosità (montando marmitte omologate e non rotte);

  • Gli orari imposti dalla direzione (esposti in bacheca).

 

Il senso di marcia nella pista da ON è esclusivamente antiorario, mentre in quella da OFF è esclusivamente orario; si ha l'obbligo di rispettare la precedenza nel rientro in pista. Nel caso in cui il modello si spenga in pista, il pilota deve segnalare la sua posizione evitando così di recare danno ad altri.

 

E' severamente vietato effettuare riparazioni sui modelli lungo il tracciato, i modelli possono essere usati esclusivamente nelle piste, è vietato anche solo provare i modelli nei box.

La pista da ON è riservata solo a modelli con gomme da ON, NON si può girare con gomme a PIN o tassellate.

 

La direzione si riserva di decidere l'utilizzo esclusivo dell’impianto per lo svolgimento di gare e manifestazioni; si riserva inoltre di decidere l'utilizzo dell'impianto per lavori di manutenzione per tutto il tempo necessario al loro completamento, previo avviso in bacheca informazioni, posta all'interno dell'impianto e sul sito internet.

L’ultimo tesserato che abbandona l’impiato ha il dovere di chiudere il cancello.

 

La direzione declina ogni responsabilità per il danneggiamento degli automodelli. In caso di incidenti che comprendono il ferimento di persone, avvisare immediatamente i servizi di soccorso pubblici e avvisare il consiglio direttivo.

La direzione dell'impianto è affidata al Consiglio Direttivo

Vieni a trovarci :

A.S.D. Gae Ferrara RC

Via Gaetano Pesci nr. 251 X

44122 Ferrara

V

Bruschi M.           348.4931884

Lazzari M.            349.6804371

Maccagnani A.    348.3364566

Catozzi A.             347.4346955

© 2023 by

Advisor & co.

Proudly created with Wix.com

  • facebook
  • Twitter Clean